I segreti più curiosi sugli attori di Hollywood!

A Hollywood è molto difficile mantenere un segreto: vi sveliamo quelli più curiosi dei bei divi americani

Tra social, paparazzi sempre alle calcagna e una privacy sempre più labile, gli aggiornamenti più scottanti sulle celebrities sono sempre più frequenti. Vediamo quali sono i piccoli segreti più curiosi dei nostri divi preferiti!

L'amatissima attrice Jennifer Lawrence ha iniziato la sua brillante carriera grazie a uno spot per il reality di Mtv My Sweet 16 che le ha fatto ottenere la SAG card come membro della Screen Actors Guild.

Wilmer Valderrama ha avuto un sacco di fidanzate famose: di Lindsay Lohan dice fosse una delle migliori con cui sia mai andato a letto, mentre Ashlee Simpson pare fosse rumorosa.

Il conosciutissimo Brad Pitt invece ha iniziato come mascotte Pollo per una catena di Fast Food: molto divertente pensare oggi a questo retroscena dei suoi inizi.

Harry Styles, l'amato membro degli One Direction invece ha due capezzoli extra, e pare abbia dichiarato di volersi riempire di tatuaggi in modo che siano meno visibili.

Invece, Justin Timberlake e Ryan Gosling sono quasi fratellastri: per circa sei mesi, la tutrice legale di Gosling è stata la madre di Timberlake.

Sarah Jessica Parker sembra essere la discendente di una donna accusata di stregoneria durante la buia Caccia alle Streghe.

Channing Tatum, prima diventare famoso ha fatto lo spogliarellista ed è apparso come ballerino nel video She Bangs di Ricky Martin.

Sapete cosa lega Ben Stiller e Squiddie Tentacolo di Spongebob? L'attore e il doppiatore in lingua originale dell'amato cartone, sono cognati.

Rebel Wilson invece è diventata attrice dopo aver contratto la malaria: pare che mentre era in cura, abbia iniziato ad avere delle allucinazioni dove si vedeva come una famosa attrice vincitrice di un Oscar.

Kesha ha ammesso di aver avuto incontri sessuali, con un fantasma di cui non conosce il nome.