Ed Sheeran sarà la guest star in un nuovo episodio dei Simpson

Il cantante interagirà con Lisa nell'episodio dei Simpson intitolato Haw-Haw Land, in omaggio a La La Land

La ventinovesima stagione dei Simpson omaggia il film La La Land di Damien Chazelle con un episodio intitolato Haw-Haw Land, con Ed Sheeran guest star. Nell'episodio, l'ospite d'eccezione non interpreterà sé stesso ma sarà un bambino di undici anni di cui Lisa si innamora. Il cantautore britannico dunque, vestirà i panni di Brendan Beiderbecke, un piccolo musicista che inizierà una storia d'amore con la giovane Lisa.

I Simpson: Lisa si innamora di "Ed Sheeran"

Protagonista dell'episodio Haw-Haw Land è Lisa che, durante una conferenza sulla fisica universale e sulla matematica operativa vede per la prima volta il giovane Brendan.  Da quel primo sguardo resta affascinata dalla sua bellezza e dal suo talento. La bambina e il giovane musicista si fidanzano e l'ex di Lisa, Nelson, geloso della loro relazione, vuole a tutti i costi un'altra oppurtunità e per questo cerca di imparare a cantare per riconquistarla. I due coetanei infatti, erano stati fidanzati durante l'ottava stagione, nell'episodio L'appuntamento di Lisa col teppistello, ma la loro relazione era finita nella stessa puntata.

Ecco il video con una piccola anticipazione dell'episodio:

I Simpson: 30 anni di successi

Nel 2017 i Simpson hanno compiuto 30 anni classificandosi come la serie tv più longeva degli Stati Uniti. Il suo debutto avvenne nel 1987 come cortometraggio all'interno del Tracy Ullman Show. Protagonista della serie è la celebre famiglia gialla che con la sua intransigenza e la sua esuberanza mira dritta al punto mostrando i difetti della società contemporanea. La capacità dei Simpson di fare ironia su qualsiasi argomento, senza fare sconti a nessuno, ha permesso alla serie tv di essere una delle più amate e seguite dal pubblico.

Simpson è una serie dei record ricca di curiosità. Gli episodi che sono andati in onda sono più di 600 in 29 stagioni. Nel 2009 ha superato la serie Gunsmoke per longevità e per numero di stagioni. Lo show inoltre ha vinto 31 Emmy Awards30 Annie Awards e un Peabody Award. I suoi protagonisti si sono addirittura aggiudicati una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheSimpsons/