Le anticipazioni del 2016 della soap opera americana Beautiful
Il nuovo anno si aprirà con l’ennesimo matrimonio che si celebrerà nella famosa soap opera americana di Beautiful. I telespettatori di Canale 5 sono tutti invitati alla cerimonia nuziale che si celebrerà in uno dei nuovi pomeriggi 2016 a partire dalle 13.40 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Le nozze sono quelle fra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) ed avranno luogo alla villa di Eric. Ma se da una parte l’intera famiglia dei Forrester si prepara al lieto evento, qualcuno di altra famiglia sembra non gioire affatto di questa unione e intanto però per l’occasione è rientrata a Los Angeles anche la figlia di Brooke Bridget.
Ma adesso vi sveliamo anche qualche piccolo colpo di scena che accadrà proprio durante la cerimonia dei due innamorati. Da qualche tempo in Beautiful è arrivata anche la famiglia degli Avant, Julius e Vivienne, alias i genitori di Maya e Nicole. I due non hanno mai nascosto i loro dubbi circa la nuova vita della figlia ed anche se la madre si è mostrata nel tempo più comprensiva con la Maya, suo padre Julius sembra non essere ancora pronto ad accettare la trasformazione di suo figlio Myron oggi appunto Maya. L'uomo però ha addirittura finto di aver approvato la scelta della ragazza , ma purtroppo proprio durante il giorno delle nozze la figlia ascolterà una conversazione dei genitori e capirà cosa pensa realmente Julius pensa di lei. A quel punto appena inizierà la cerimonia Maya la interromperà per affrontare suo padre fino ad arrivare a cacciarlo via. Cosa succederà adesso? Julius andrà via e porterà con sé la moglie Julienne? Maya e Rick si sposeranno lo stesso oppure no?
Non perdetevi i nuovi appuntamenti di Beautiful con la famiglia dei Forrester su Canale 5, perchè anche nel nuovo anno continuerà a regalarci emozioni e colpi di scena che ci piacciono tanto!!!