Il 6 e 7 maggio cosa succederà nelle puntate de Il Segreto?

Grandi emozioni e i colpi di scena vi attendono nelle nuove punatate de il Segreto

I fans dell'amatissima soap opera spagnola Il segreto, sanno benissimo che da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 per vivere grandi colpi di scena.

Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Ecco cosa ci aspetta nella puntata di giovedì 6 maggio de Il Segreto.

Anibal si convince ad accettare i soldi della colletta organizzata dagli abitanti di Puente Viejo: in realtà nessuno ha donato nulla per timore della terribile maledizione dei Buendia. Candela tenterà in tutti i modi di convincere la vera Aurora a rintracciare suor Teresa, che potrebbe aiutarla a svelare la sua vera identità a Tristan. Gonzalo, invece, si recherà a casa del suo amico missionario Mateo: l'uomo, però, sembra nascondergli qualcosa.

Per quanto riguarda, invece, venerdì 7 maggio, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Tristan, grazie alle cure tempestive di Aurora si rimette dall’infortunio. Francisca sollecita Fernando affinche’ abbia al piu’ presto un figlio da Maria cosi’ lui si vede costretto a chiedere a Maria una seconda possibilita’ per dimostrarle che e’ cambiato e pentito di tutto il male che le ha causato. Emilia e Alfonso temono che Francisca stia tramando qualcosa per scoprire la vera identita’ di Alfonsito.

Alfonso, Emilia, Candela e don Anselmo si rendono conto che nessun paesano ha donato nulla per Anibal. Nel frattempo, Candela tenta anche di convincere Aurora a rintracciare suor Teresa, una monaca che le voleva molto bene in collegio e che potrebbe aiutarla a svelare la sua vera identita’ a Tristan. Gonzalo ritrova il suo amico Mateo, che ha subito un terribile incidente.