Il Bello delle Donne 4, scelta la data: la fiction torna dal 13 gennaio su canale 5

La fiction torna dopo 14 anni sulle reti Mediaset

Sono passati oltre dieci anni da quando canale 5 ha trasmesso l'ultima puntata de Il Bello delle Donne 4, la fiction trasmessa dall'ammiraglia Mediaset dal 2001 al 2003. A quasi 14 anni di distanza la fiction tornerà in tv e ora c'è anche una data, visto che la serie sarà trasmessa da venerdì 13 gennaio. Il Bello delle Donne 4 riprenderà da quanto accaduto nella terza stagione ma saranno molte le novità, a partire dalla località in cui si svolgeranno le vicende raccontate nella nuova stagione. 

Il Bello delle donne 4 anticipazioni nuova stagione

Luca, a causa della crisi, è costretto a chiudere il salone a Orvieto e a trasferirsi a Roma in cerca di fortuna. A partire da questo evento prenderanno il via tutte le storie: la location, dunque, si sposterà da Orvieto alla capitale. Come noto torneranno molti degli storici protagonisti: da Giuliana De Sio a Massimo Bellinzoni, ma mancheranno i personaggi interpretati da Nancy Brilli e Stefania Sandrelli. Nei piani degli sceneggiatori era prevista anche Virna Lisi, scomparsa nel 2014. 

Claudia Cardinale intepreterà la parrucchiera Laura, al lavoro nel negozio di Luca. Lì lavorerà anche il personaggio di Adua Del Vesco, che nella serie intreccerà una storia con quello di Massimiliano Morra.

Il Bello delle Donne 4 cast

Oltre ai già citati attori che torneranno nella serie tv, da segnalare anche la presenza di Claudia Cardinale, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Alessandra Martines, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimo Bellinzoni, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.