"Il bello delle donne...alcuni anni dopo": Jessica non vuole più innamorarsi? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction Mediaset "Il bello delle donne...alcuni anni dopo", in onda questa sera in prima serata su Canale 5

Ha riaperto finalmente e dopo ben 13 anni dall’ultima edizione il salone di bellezza più celebre d’Italia, “Il bello delle donne” che anche questa sera,venerdì 20 gennaio 2017 tornerà a farci compagnia in prima serata su Canale 5. Ecco allora, che vi sveliamo come di consueto, alcune piccole anticipazioni su quello che accadrà nel secondo appuntamento dell' amato e complicato universo femminile protagonista della fiction nostrana.

Il bello delle donne...alcuni anni dopo anticipazioni seconda puntata

Cominciamo da Jessica, la nuova proprietaria del salone che malgrado non si distingua affatto per classe ed eleganza, è però riuscita a far diventare in breve tempo il locale come il posto preferito dalle donne di classe. Questa sera però vedremo come Luca, Germana e Francoise cercheranno di convincere la donna a frequentare un circolo di tennis, sperando che questo possa aiutarla proprio nell'assumerere nuovi atteggiamenti e anche meno confidenziali con la sua stessa clientela.

Alla fine il trio di dipendenti riesce nel proprio intento e vedremo Jessica dirigersi circolo ma qui la titolare del salone di bellezza incontrerà proprio Nino Milano e cioè lo stesso uomo, quel venditore d'auto che l'aveva investita. La scintilla fra i due sarà immediata e quanto tempo la bella Jessica riuscirà a restistere a questa attrazione?

"Il bello delle donne...alcuni anni dopo"  cast

Ad animare il salone è tornato ancora una volta Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne, vi è poi la parrucchiera, Jessica (Manuela Arcuri), l' architetto di talento Françoise (Alessandra Martines), una moglie borghese Germana (Anna Galiena), Evelina (Adua del Vesco) una giovane e bella manicureche. E ancora nonna Laura (Claudia Cardinale), un avvocato di fama, Delia (Lina Sastri), Annalisa (Giuliana De Sio) una donna matura in competizione con una ventenne e infine Germana (Anna Galiena) e Françoise, (Alessandra Martines).