“Il bello delle donne”: riapre finalmente il salone di bellezza su Canale 5

Torna in prima serata su Canale 5 e a 13 anni di distanza dall'ultima edizione, la fortunata serie tv “Il bello delle donne”

Finalmente sta per riaprire, dopo ben 13 anni dall’ultima edizione il salone di bellezza più celebre d’Italia, alias “Il bello delle donne” che torna questa sera,venerdì 13 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5  a farci compagnia per ben otto nuove puntate.

 Il bello delle donne anticipazioni e nuovo cast

Ad animare il salone vedremo ancora una volta Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne. In ogni puntata della serie la protagonista sarà la storia di un personaggio femminile che si muove proprio intorno a il “Bello delle donne”. Saranno tutte storie che rappresenteranno lo specchio dell’Italia di oggi fra crisi economica, terrorismo, omofobia e battaglia per i diritti civili.
La storia di una parrucchiera, Jessica (Manuela Arcuri), un architetto di talento Françoise (Alessandra Martines), e una moglie borghese Germana (Anna Galiena) donne queste, deluse dagli uomini e che vedremo presto diventare amiche.

Conosceremo poi la storia di Evelina (Adua del Vesco) una giovane e bella manicureche d'improvviso si troverà a dover affrontare una terribile malattia. Vedremo poi Nonna Laura (Claudia Cardinale) alla ricerca di un nuovo lavoro e ancora un avvocato di fama, Delia (Lina Sastri) che dovrà affrontare la scelta del marito, con cui ha condiviso un’esistenza, ma che adesso troverà il coraggio di confessarle di voler cambiare sesso.

Annalisa (Giuliana De Sio) sarà invece una donna matura che si troverà a competere con una ventenne e infine l’amicizia femminile fra Germana (Anna Galiena) e Françoise, (Alessandra Martines) e un amore infelice, quello di Luca per un ragazzo che non accetta la propria sessualità. Il primo appuntamento con  “Il bello delle donne”  è fissato per questa sera,venerdì 13 gennaio 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.