"Il bello delle donne...alcuni anni dopo": nuovi problemi anche per Evelina. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction Mediaset "Il bello delle donne...alcuni anni dopo", in onda questa sera in prima serata su Canale 5

Ha riaperto finalmente e dopo ben 13 anni dall’ultima edizione il salone di bellezza più celebre d’Italia, “Il bello delle donne” che anche questa sera,venerdì 20 gennaio 2017 tornerà a farci compagnia in prima serata su Canale 5. Ecco allora, che vi sveliamo come di consueto, alcune piccole anticipazioni su quello che accadrà nel nuovo e terzo appuntamento con il complicato universo femminile protagonista della fiction nostrana.

"Il bello delle donne...alcuni anni dopo" anticipazioni terza puntata

Cominciamo da Jessica, la nuova proprietaria del salone che appena la scorsa settimana abbiamo visto sposare l'affascinante Nino conosciuto al circolo e con il quale adesso la donna sarà partita per un lungo viaggio. In sua assenza però, vedremo Luca assumere un nuovo coiffeur proprio per sostituirla ma chi sarà la new entry nel popolato salone di bellezza?
Intanto Evelina, l' addetta alla manicure sarà alle prese con alcuni problemi con suo padre ed anche con il suo fidanzato. Proprio con quest’ultimo la donna chiuderà ogni rapporto ma subito dopo  incontrerà anche un altro uomo che le farà presto perdere la testa, si tratta dell’ aspirante medico, Piero.

 "Il bello delle donne...alcuni anni dopo"  cast

Ad animare il salone è tornato ancora una volta Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne, vi è poi la parrucchiera, Jessica (Manuela Arcuri), l' architetto di talento Françoise (Alessandra Martines), una moglie borghese Germana (Anna Galiena), Evelina (Adua del Vesco) una giovane e bella manicureche. E ancora nonna Laura (Claudia Cardinale), un avvocato di fama, Delia (Lina Sastri), Annalisa (Giuliana De Sio) una donna matura in competizione con una ventenne e infine Germana (Anna Galiena) e Françoise, (Alessandra Martines).