“Il boss dei pre18esimi” Ogni mercoledì in seconda serata su La5

“Il boss dei pre18esimi” su La5 arriva il fenomeno dal web

Dal mondo del web a quello della tv, da questa sera sul canale La5 debutterà “Il boss dei pre18esimi”, il nuovo format prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi per il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset, La5.

“Il boss dei pre18esimi” andrà in onda da questa sera mercoledì 16 marzo 2016, in seconda serata ed anche in replica il sabato alle ore 13.00 e la domenica alle ore 11.00 e ci farà compagnia per ben sei appuntamenti e un "meglio di". Il programma ci porterà nel mondo di uno dei fenomeni più curiosi del web e diffuso soprattutto al Sud e cioè quello di regalare ai propri figli, che si avviano a compiere la maggiore età, un video che racconti tutte le fasi che portano all’evento.

In ogni puntata le telecamere de “Il boss dei pre18esimi” documenteranno la realizzazione della clip video raccontando la storia del giovane o della giovane protagonista coinvolgendo anche la sua famiglia e i suoi amici. Si comincerà dall’incontro con il fotografo e video-maker fino alle scelte delle location, outfit e stile del mini-film. 

A guidare gli spettatori nel mondo dei pre18esimi, il guru del genere Gianni Muscolino, coadiuvato da due tra i video-maker e fotografi più richiesti della zona di Catania e provincia, Raimondo Marchese e Davide Musumeci.