Il Boss dei PreMatrimoni: prende il via questa sera su La5

Il Boss dei PreMatrimoni, al via per ogni martedì in seconda serata su La5

A partire da questa sera, 14 febbraio 2017 in seconda serata alle ore 23.00 circa su La5 e per ogni martedì, prenderà il via la nuova serie, Il Boss dei PreMatrimoni. Dopo il gran successo ottenuto con “Il Boss dei Pre18esimi” sta per tornare sul piccolo schermo un fenomeno web tutto made in sud.

Il Boss dei PreMatrimoni con Gianni Muscolino

 Il Boss dei PreMatrimoni è prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi e ci terrà compagnia ogni martedì in seconda serata e in replica la domenica alle ore 15.00, per ben sei appuntamenti su La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset. In ogni puntata de Il Boss dei PreMatrimoni vedremo quindi  le telecamere che documenteranno la realizzazione del video e illustreranno anche la storia dei futuri sposi ma anche delle loro famiglie e dei loro amici. Il nuovo format targato La5 è stato girato tra Catania e Napoli e ancora una volta è stato affidato al solo guru del genere: il super camp Gianni Muscolino. 

La serie debutterà proprio nella seconda serata di San Valentino raccontando questo nuovo fenomeno di costume tutto made in sud che si verifica proprio in occasione del giorno più importante della vita, quello dove si pronuncia il fatidico "si". Nel giorno delle nozze infatti ci si regala sempre più spesso un videoclip per raccontare qualcosa in più sull’evento e sulla coppia protagonista.

Sei puntate in seconda serata in cui attraverso le telecamere potremmo seguire il lavoro del regista Muscolino e del suo colorato team di fotografi e film-maker professionisti ma soprattutto conosceremo in ogni appuntamento, anche una coppia di futuri sposi.