Il cantautore Maldestro, sarà il nuovo ospite musicale a Made in Sud
Va in onda anche questo mercoledì 19 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai2, un nuovo e divertentissimo appuntamento in compagnia del programma comico, Made in Sud. La nuova edizione del fortunato show, vede alla conduzione l'artista partenopeo, Gigi D'Alessio affiancato dalle bellissime e veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Vi sveliamo, come sempre, le anticipazioni sui nuovi ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata in onda su Rai2.
Il cantautore Maldestro ospite a Made in Sud
Il nuovo ospite musicale di Made in Sud sarà proprio il cantautore Maldestro,napoletano originario di Scampia e secondo classificato nella sezione Sanremo Giovani 2017. Come di consueto, sul palco di Rai2 si alterneranno poi, i comici che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare in questi anni di Made in Sud come: Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca ma durante il corso di questa nuova edizione del programma vedremo anche alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.
Non mancheranno poi i divertentissimi monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, le incursioni del medico Nello Iorio e come di consueto a sottolineare il ritmo frenetico dello show ci saranno sempre le musiche del dj Frank Carpentieri e i twitter del Prof. Enzo Fischetti. E ancora un'altra novità dell’edizione 2017 è caratterizzata dalla presenza di una super band composta da 10 elementi che suonerà ogni sera dal vivo. Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni e la regia è curata da Sergio Colabona.
Made in Sud: nuova edizione con Gigi D'Alessio
“Made in Sud” è in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli ma quest'anno è ancora più ricco di novità, a cominciare proprio dalla conduzione di Gigi D’Alessio che porta nel programma la musica con i suoi più grandi successi ma anche con i duetti che esegue insieme a ospiti importanti che intervengono in ogni puntata.