Il Capitano Maria: anticipazioni quarta puntata di martedì 22 maggio

Ultima puntata per Il Capitano Maria: sorprese e colpi di scena nella prima serata Rai di martedì 22 maggio 2018

Il Capitano Maria è giunto all’epilogo. Il capitolo conclusivo della mini-serie con Vanessa Incontrada va in onda nella prima serata di martedì 22 maggio 2018. Rai 1 ha scelto infatti di sfruttare il successo dei primi tre episodi e trasmettere terza e quarta puntata in due giorni consecutivi. L’ammiraglia Rai non teme la concorrenza: la fiction diretta da Andrea Porporati sfiderà il Grande Fratello di Barbara D’Urso, che nella sesta puntata ha già annunciato una doppia eliminazione, il primo finalista e una super ospite. Poco importa ai vertici di viale Mazzini, che hanno scelto la qualità della fiction contro il trash del reality di Canale 5. Ecco cosa succederà nell’ultima puntata delle indagini di Maria Guerra.

Il Capitano Maria: fiction Rai chiude con l'ultima puntata

Mentre la relazione tra Maria e Dario Ventura (Giorgio Pasotti) sembra farsi seria, il Capitano porta avanti la sua battaglia contro la malattia del piccolo Riccardo (Martino Lauretta) e di tutti quei bambini che si sono ammalati a causa dei materiali tossici illegalmente detenuti dai Patriarca in alcuni container. La situazione è molto grave e Maria sembra far fatica a trovare una possibile soluzione a questa situazione. 

Il Capitano Maria: anticipazioni quarta e ultima puntata

Nel frattempo, Annagreca (Camilla Diana) e Tancredi Patriarca (Francesco Colella) si preparano alle loro nozze, che sono state imposte da un misterioso uomo conosciuto come lo “Svedese” (Michele Oliveri), a capo della multinazionale che gestisce i traffici illegali che passano per il porto della città. L’uomo ha fortemente voluto questo matrimonio per unire le due bande rivali, quella dei Patriarca e dei giovani hacker ribelli. Quello che lo Svedese ancora non sa, però, è che le due fazioni stanno segretamente portando avanti un altro intento. Per chi fosse in astinenza da Vanessa Incontrada, nessuna paura: vedremo presto l’attrice italo-spagnola in ben altre tre nuove fiction.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/
Fonte foto: https://twitter.com/_Carmine_b