Il celebre attore William Levy e la moglie Elizabeth Gutiérrez si sono separati

Un misterioso messaggio sulla pagina Twitter di William Levy, ha suscitato curiosità e incertezza nei suoi follower

La cronaca rosa è stata scossa dalla notizia della separazione tra l'attore cubano William Levy e la moglie Elizabeth Gutiérrez.

William Levy proprio in questi giorni, utilizzando il suo account Twitter, ha scritto messaggi sull'amore e il rispetto.

In un primo messaggio William Levy ha scritto:

"Nonostante la speranza, tutti hanno bisogno di affetto, amore, rispetto, sostegno e di essere apprezzati per ciò che che si fa per l'altro "

Con questo misterioso messaggio di riflessione su Twitter William Levy ha suscitato grande stupore, incertezza e curiosità. mDopo il primo messaggio, ne arriva un secondo che ha suscitato ulteriore curiosità:

"Spero che nell'indomani la mia decisione venga rispettata e compresa"

Quello che ha incuriosito ancora di più è che William Levy ha cancellato la sua partecipazione alla manifestazione per le donne in Messico e negli Stati Uniti.

Recentemente è stato inoltre coinvolto nello scandalo con l'accusa di infedeltà verso Elizabeth Gutierrez con l'ex Miss Universo, Ximena Navarrete che ha incontrato la stella accanto alla soap opera "La Tempesta".

Vero è che più di una volta si è parlato di crisi di coppia tra l'attore e la sua dolce metà, ma forse questa volta è proprio vero.