Il Commissario Montalbano: le anticipazioni della puntata del 19 febbraio

La fiction con Luca Zingaretti tratta dai romanzi di Andrea Camilleri prosegue su Rai 1: ecco la trama del secondo appuntamento inedito del 2018

Prosegue il successo di Il Commissario Montalbano, con le anticipazioni della puntata del 19 febbraio 2018 a svelare cosa succederà in prima serata su Rai 1. La fiction incentrata sulle appassionanti trame dei romanzi di Andrea Camilleri continua ad appassionare il pubblico italiano con le storie del poliziotto siciliano Salvo Montalbano e a battere ogni record di ascolti ('La giostra degli scambi' ha registrato 11.386.000 presenze davanti allo schermo per il 45% di share). Il prossimo episodio inedito in arrivo sul primo canale, intitolato 'Amore', sarà tratto da due racconti diversi contenuti rispettivamente in 'Un mese con Montalbano' e 'Gli arancini di Montalbano'.

Il Commissario Montalbano: la trama dell'episodio 'Amore'

Il nuovo episodio 'Amore', come lasciano intuire le prime immagini disponibili, mostrerà Salvo e Livia in abiti nuziali: si tratta di sogno o realtà? Il pubblico dovrà seguire la puntata de Il Commissario Montalbano per scoprirlo. Nel frattempo Salvo Montalbano sarà impegnato in un nuovo caso, quello relativo alla scomparsa della bella Michela Prestia: la giovane moglie di Saverio Moscato, infatti, scomparirà improvvisamente e il suo passato di prostituzione farebbe presagire il ritorno di uno degli uomini malvagi che ha conosciuto nel corso della vita. Salvo scoprirà che la situazione sarà ben diversa, ritrovandosi anche a guardare dentro se stesso. Il Commissario Montalbano tornerà su Rai 1 lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 21,25.

Il Commissario Montalbano, il cast

La puntata del 19 febbraio 2018 de Il Commissario Montalbano vedrà tornare sugli schermi gli storici protagonisti della serie tv italiana, con Luca Zingaretti a capitanare il cast nei panni di Salvo Montalbano, Peppino Mazzotta in quelli di Giuseppe Fazio e Cesare Bocci come Mimì Augello. Rivedremo anche Angelo Russo, ovvero il simpatico Agatino Catarella, e Sonia Bergamasco, cioè la compagna di Salvo, Livia Burlando. Tra gli attori che si alterneranno nel corso della puntata vedremo Serena Iansiti, Stella Egitto, Fabrizio Ferracane, Gigio Morra, Gino Nicolosi e Paola Abruzzo. La regia è stata affidata, come di consueto, ad Alberto Sironi.