Sembra proprio che il commissario Salvo Montalbano stia per convolare a nozze con la sua Livia: ecco cosa accadrà
Recentemente sono state annunciate le date dei due appuntamenti con i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano. Le due puntate andranno in onda il 12 e il 19 febbraio 2018 su Rai 1 e si intitoleranno "La giostra degli scambi" e "Amore" e in una di esse Salvo Montalbano e Livia si sposeranno. La scena del loro matrimonio è stata girata l’estate scorsa ma solo ora il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato le foto esclusive del fatidico “Si”. Ecco qualche notizia in più.
Il Commissario Montalbano 2018: il matrimonio
Sembra tutto perfetto, una scena idilliaca, Salvo (Luca Zingaretti) che si dirige verso l'altare allestito di fronte alla sua casa sulla spiaggia, la sua squadra in uniforme per l'occasione e li pronta a sostenerlo in un giorno così importante. Fazio (Peppino Mazzotta), Mimì Augello (Cesare Bocci), Catarella (Angelo Russo) e Galluzzo (Davide Lo Verde) attendono assieme a Salvo l'arrivo di Livia (Sonia Bergamasco) l’unica donna che è stata in grado di far capire al Commissario della necessità di un rapporto vero e profondo. Nonostante la loro relazione a distanza abbia avuto alti e bassi il loro amore è sempre stato inteso e molto passionale. Ma tutto questo è solo un sogno o la realtà?
Il Commissario Salvo Montalbano e Livia
C'è profumo di fiori d'arancio nel nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano. Sembra proprio che Livia sia pronta ad indossare l'abito bianco, il velo e a tenere in mano il bouquet. L'ufficiale di stato civile è pronto e i testimoni ci sono, tutto è prono per le nozze. Nei due nuovi episodi della serie il commissario avrà a che fare con un indiziato molto particolare: l'amore. Il sentimento che spesso torna nei romanzi dello scrittore Andre Camilleri sarà il filo conduttore dei due episodi e il sentimento che muoverà le trame dei delitti. Il commissario Salvo, per la prima volta in così tani anni, sembra sul punto di arrendersi, non solo nelle indagini ma anche nei confronti dell'amore.