Il Commissario Montalbano: Ascolti boom anche per le repliche

Il commissario Montalbano continua a registrare ascolti record anche per le repliche

Un successo inarrestabile quello che continua a riscuotere la serie televisiva italiana prodotta dal 1999 e trasmessa dalla Rai alias Il commissario Montalbano. Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri i suoi episodi sono capaci di incollare al piccolo schermo milioni di italiani anche quando questi sono in realtà non inediti ma bensì delle repliche.

Il commissario Montalbano fa praticamente incetta di ascolti in tv anche quando la concorrenza propone un nuovo appuntamento con la seconda stagione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Stando a quanto si apprende dal mondo del web  fra le due puntate andata in onda lo scorso 21 Marzo 2016 ad aver avuto la meglio è stato sempre il nostro amato Commissario interpretato dall’attore Luca Zingaretti. Eppure all’Isola condotta da Alessia Marcuzzi di cose in questo terzo appuntamento ne sono successe eccome: in primis abbiamo assistito ancora a varie polemiche per via di un accendino, poi abbiamo visto il comico attore italiano Enzo Salvi salutare l’Honduras, abbiamo anche conosciuto i nuovi naufraghi nominati al televoto quali Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech e infine abbiamo visto l’ingresso ufficiale dell’ex tronista Cristian Galella, che da zatterato ha finalmente conquista un posto fisso all’Isola dei Famosi.

Insomma tutte queste novità e colpi di scena su Canale5 non hanno spaventato affatto Montalbano che ha vinto ancora gli ascolti tv. Ad maiora Commissario!!!