"Il commissario Montalbano" e Il gioco degli specchi. Le anticipazioni

"Il commissario Montalbano" su Rai1 dovrà risolvere un nuovo caso dal titolo ”Il gioco degli specchi"

Rai1 domani sera, venerdì 18 marzo in prima serata alle 21.20, trasmette un altro appuntamento con "Il commissario Montalbano" dove rivedremo l’episodio dal titolo Il gioco degli specchi.

La trama della nuova avventura da risolvere per il nostro protagonista interpretato dall’attore Luca Zingaretti , questa volta comincia con lo scoppio di una bomba avvenuto davanti alla porta di un magazzino. L’accaduto fa  subito pensare che sia per via di una minaccia per pizzo non pagato, ma il nostro Commissario è invece abbastanza perplesso. Difatti  il danno all’esercizio commerciale è assai scarso oltretutto all’interno di questo non vi era alcuna merce. Inoltre è lo stesso proprietario del negozio, Angelino Arnone a negare con assoluta certezza di poter essere davvero lui l’obbiettivo di quello strano attentato.

Comincia così una nuova e complicata indagine per  Montalbano. Il commissario che già in principio non è convinto della storia del pizzo molto presto intuirà anche che forse il vero destinatario di quell’avvertimento potrebbe essere qualcun’altro che vive proprio nel caseggiato attiguo al magazzino. Chi era il vero destinatario della bomba e perché? Scopritelo domani sera alle 21.20 su Rai1 nella fortunata serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.