Il commissario Montalbano torna in tv. Ecco le anticipazioni di questa sera

Le anticipazioni del 27 febbraio della serie tv "Il commissario Montalbano" con protagonista Luca Zingaretti

E come già anticipatovi tempo fa, sta finalmente per tornare in onda in prima serata e in prima visione tv, con due episodi inediti il commissario più famoso d'Italia, Montalbano e dove ancora una volta a vestire i panni del protagonista della fortunata serie ci sarà l’attore italiano, Luca Zingaretti.

Il commissario Montalbano: spoiler del 27 febbraio

Questa sera, lunedì 27 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai, Luca Zingaretti tornerà nei panni di Salvo Montalbano in due nuovi attesissimi film per la tv della celebre e storica serie “Il commissario Montalbano” dal titolo “Un covo di vipere” e “Come voleva la prassi” diretti dal regista Alberto Sironi e tratti dalle opere letterarie firmate dal maestro Andrea Camilleri.

Ecco le anticipazioni della trama di "Un covo di vipere": Una mattina l’imprenditore sessantenne Cosimo Barletta viene trovato morto nella sua casa al mare, l'uomo è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco alla nuca mentre sorseggiava in cucina un caffè. Non essendoci segni di violenza ad ammazzarlo sarà stato qualcuno che  forse lo conosceva molto bene e che lui stesso può avere fatto entrare o anche una donna con la quale avrà passato la notte.

Partono subito le indagini di Montalbano il quale scopre, grazie alla testimonianza dei figli dell’assassinato, che Barletta era in realtà un uomo freddo, crudele, privo di scrupoli e sentimenti. Cosimo infatti oltre che un imprenditore era diventato anche un ignobile strozzino e aveva rovinato un sacco di gente ma aquesto si aggiunge anche la scoperta che Barletta aveva anche una particolare inclinazione a costringere ragazze a concederglisi per poi ricattarle. Erano in molti dunque, a odiare quest’uomo e quindi molti sono anche i potenziali assassini. Ci aspetta questa sera su Rai1 un caso come sempre complicato per il nostro amato Commissario Montalbano.