"Il contadino cerca moglie" al posto di Simona Ventura arriva...

Ecco chi sarà la nuova presentatrice del programma "Il contadino cerca moglie"

L’amore si sa ha bisogno di essere coltivato e quale miglior terreno per far germogliare un seme così nobile se non in una campagna? Sta per ripartire la nuova edizione del reality show targato Fox Life in onda su Sky, Il contadino cerca moglie che da quest’anno presenterà tante novità e la prima su tutte riguarderà proprio proprio la sua conduttrice. Chi prenderà il posto dell’ex naufraga Simona Ventura?  

Ebbene al timone della nuova edizione in cui conosceremo nuovi contadini che arriveranno da ogni parte d'Italia alla ricerca dell’altra parte della mela, a guidarli in questo nuovo viaggio televisivo ci sarà l’attrice Ilenia Lazzarin.

L’interprete italiana nota soprattutto per ruolo di Viola Bruni nella fiction partenopea in onda su Rai3, Un Posto al sole sta per debuttare in veste di presentatrice sul piccolo schermo. L’intento del programma sarà sempre quello di riuscirà a far germogliare nuovi amori fra i suoi concorrenti e vedremo ancora una volta come protagonisti ben 5 contadini single ma ecco che vi sveliamo anche l’altra novità che riguarda la nuova edizione del programma.

Per la prima volta vedremo a Il contadino cerca moglie partecipare anche le contadine donne a non è finita qui. Perchè proprio fra i nuovi concorrenti vi sarà anche un contadino gay che pare stia già ricevendo numerose candidature per corteggiarlo. Se anche voi avete il cuore libero e siete alla ricerca dell'amore, provate a candidarvi, forse l'altra metà vi sta già aspettando.

Il contadino cerca moglie è un programma televisivo italianoche ha debuttato lo scorso6 ottobre 2015 in contemporanea su Fox e Fox Life la prima edizione è stata condotta da Simona Ventura che da quest'anno lascerà il posto alla giovane Ilenia Lazzarin.