Ancora non è confermato ma i fan della famosa attrice sono in trepidazione per il ritorno, tanto atteso, della famosissima attrice nella telenovela “Chiquititas”, previsto in Italia per il 15 luglio prossimo.
Grecia Colmenares ritorna nella telenovela “Chiquititas”
“Così piccola e fragile”, citava la canzone di Drupi, sigla della telenovela “Topazio” che evoca in noi straordinari ricordi, all'improvviso mi ritorna in mente la protagonista Grecia Colmonares. Ciò ci fa presagire il ritorno in tv della bellissima attrice venezuelana? E' possibile. Cari fan probabilmente l'attrice dovrebbe fare la sua comparsa sul set della telenovela “Chiquititas”, prevista in onda, nel pomeriggio di lunedì 15 Luglio p.v. sul canale Vero Capri ed a seguire su Vero Lady con “Chiquititas per sempre”.
La notizia ancora non è certa ma sarebbe un bellissimo ritorno per la regina indiscussa delle telenovele e la più famosa interprete di storie strappalacrime. Quanti batticuori e che emozioni abbiamo vissuto grazie a Grecia.
L'attrice per ora non rilascia dichiarazioni in merito alla notizia della sua partecipazione a “Chiquititas” ma dichiara di essere pronta a nuove ed imminenti avventure televisive.
Intanto che attendiamo gli ultimi sviluppi, siamo tutti in trepidante attesa. Per ora ricordiamo i suoi innumerevoli successi in soap opere e telenovele.
Il suo esordio in “Angelica”, poi in “Azucena” ed a seguire negli anni per Grecia c’è stata un'escalation di successi in diverse produzioni televisive tra cui: “ Topazio”, la telenovela delle telenovele e “Manuela”, queste due telenovele hanno fatto vincere all’attrice venezuelana ben due telegatti, ma non dimentichiamo le sue interpretazioni in “Maria”, “Milagros”, “I due volti dell'amore” e “ Vidas Prestados”..
Per ora non ci resta che riascoltare “Piccola e fragile” di Drupi, iniziando ad immaginare, l’attesissimo ritorno in televisione della bellissima Colmenares.