Il mio vicino del piano di sopra: Sergio Rubini e Barbora Bobulova nemici di pianerottolo?

Il terzo appuntamento con le storie a lieto fine di "Purchè finisca bene" è con Sergio Rubini e Barbora Bobulova nella nuova commedia "Il mio vicino del piano di sopra"

Dopo il successo della prima serie, sono ritornate sul piccolo schermo le nuove ed emozionanti storie a lieto fine di Purchè finisca
bene
, con una collana di tre nuove commedie in prima serata targate Rai1. Dopo Piccoli segreti grandi bugie con Chiara Francini Giuseppe Zeno, "Mia moglie, mia figlia, due bebè" con Neri Marcorè e Serena Autieri, questa sera giovedì 29 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1, arriva invece la commedia con gli attori: Sergio Rubini, Barbora Bobulova e Giorgia Boni dal titolo "Il mio vicino del piano di sopra".

La trama racconta la storia di Bruno Gargiulo (Sergio Rubini) 45 anni, designer sognatore e disoccupato ed anche un pò depresso depresso e quella di Claudia Pessini (Barbora Bobulova) 35 anni una donna dinamica, grintosa e cinica. Entrambi abitano nello stesso stabile di lusso ma non si sopportano. Claudia ha comprato l’attico e il superattico che però è ancora abitato da Bruno perchè la donna è decisa a voler fare un appartamento su due piani dato che presto si sposerà con il suo fidanzato, Mattia (Massimo Nicolini).

Peccato  però, che ad ostacolare i progetti della donna vedremo che sarà proprio Bruno, l'uomo infatti si rifiuterà di lasciare la casa. Intanto Gea (Giorgia Boni), la figlia adolescente di Bruno, rivelerà a quest'ultimo che sua madre, Susanna (Simona Nasi), si starà per risposare con il suo nuovo compagno, Riccardo (Luigi Di Fiore), un affermato dentista nonché ex amico di Bruno.

Proprio Bruno allora deciderà che a quella festa lui dovrà esserci e proporrà allora un accordo alla sua nemica, Claudia e cioè se lei accetterà di accompagnarlo al matrimonio in veste di fidanzata, lui lascerà per sempre il suo appartamento. Claudia accetterà l'accordo ma solo a costo di una firmetta da apporre a un contratto, prontamente redatto per l’occasione. Come si concluderà il goffo piano di Bruno per fare colpo sull'ex moglie? Scopritelo questa sera in prima serata su Rai 1 con la commedia "Il mio vicino del piano di sopra".