Il mondo delle telenovelas dice addio a Lorena Rojas

Lorena Rojas, la bella attrice messicana di 44 anni, ha perso la sua lotta contro il cancro

Il mondo dell'intrattenimento piange la scomparsa di Lorena Rojas, dopo che la notizia della sua morte è diventata subito virale ed è stata "cinguettata" in tutto il mondo via Twitter

La bella Lorena Rojas, 44 anni e di origini messicane, ha combatutto a lungo conto il cancro; una battaglia che – purtroppo, ieri ha perso. Lorena Rojas ha iniziato a lottare con coraggio dal 2008, ed è stato fatto sapere alla stampa che è mancata nella sua casa, circondata dall'affetto dei suoi famigliari, del suo fidanzato e degli amici più stretti.

Lorena Rojas ha ininizato la sua carriera d'attrice un differenti network, iniziando da Televisa e passando ad Argos, TV Azteca, Telemundo e Venevision. Una delle sue migliori interpretazioni è stata quella in Alcanzar Una Estrella, che le ha permesso di conquistare il ruolo da protagonista in Canción De Amor.

Lorena Rojas ha recitato anche in altre telenovelas come El Cuerpo del Deseo, Pecados Ajenos, Rosario e, più recentemente, la seria Demente Criminal. È apparsa anche in film come Manos Quietas e Aventurera. Inoltre ha scritto e registrato un album di canzoni per bambini, Hijos del Sol, ispirato da sua sorella Luciana.

Lorena Rojas ha spento le 44 candeline solo alcuni giorni fa, il 10 febbraio. Noi la vogliamo ricordare con il tweet di quel giorno speciale: