Il mondo delle telenovelas fa tanti auguri di buon compleanno a Gabriel Corrado

L'attore argentino Gabriel Corrado oggi spegne 55 candeline

L'intramontabile Gabriel Corrado, noto attore in tutto il mondo per le sue fantastiche interpretazioni, oggi compie 55 anni.

Gabriel Corrado vero nome Andrès Andreachi Corrado, ma conosciuto al pubblico come Gabriel che deriva dal suo soprannome, ovvero Gaby, è nato il 12 dicembre a Buenos Aires in Argentina.

L'attore argentino Gabriel Corrado inizia la sua carriera nel mondo delle telenovelas nel 1982 e nel 1987  debuttò con la telenovela "Quiero morir mañaña".

Dal 1998 al 2006 Gabriel Corrado ha preso parte a numerose telenovelas come Baticuore e ha avuto l'onore di farlo al fianco di vere regine dell'ambiente come Grecia Comenares, Andrea Del Boca e Luisa Kulliok.

Recentemente Gabriel Corrado ha recitato come protagonista nella serie televisivaTaxi” che racconta la storia di un amore impossibile. Al progetto hanno preso parte anche Nicolàs Riera e Rocìo Igarzàbal. E' sposato dal 1989 ha 3 figli Lucas, Lucia e Chiara. Parla spagnolo e Italiano, inglese e francese. 

Alle spalle Gabriel Corrado vanta una carriera non solo da attore, ma anche da presentatore: nel 1994 presentò vivas los novios "Viva gli sposi" ottenendo un grosso successo e condusse un galà di premiazione in coppia con la modella Claudia Schiffer.

Attore, conduttore e anche cantautore, Gabriel Corrado ha inciso 3 canzoni insieme a Patrizia Rossetti "Le più belle sigle dei teleromanzi di rere4".

Tanti auguri dalla nostra redazione!