Il Paradiso delle signore 2: Teresa e Mori allo scoperto. Le anticipazioni del 26 settembre

Le anticipazioni della quarta puntata de "Il Paradiso delle signore 2", la fiction in costume in onda su Rai 1

Siamo nell' agosto del 1956, l'estate è ormai agli sgoccioli ed ha finalmente riaperto il “Il Paradiso delle Signore” uno dei grandi magazzini più apprezzati e frequentati di Milano e così, è tempo per tutti per tornare non solo al lavoro, ma anche ad incrociare nuovamente destini, passioni e sentimenti. Adesso poi Il Paradiso sta subendo anche molto la pressione della probabile apertura del negozio di Rockfeller al punto tale che lo stesso Pietro (Giuseppe Zeno), ha cominciato a trascurare la sua amata Teresa (Giusy Buscemi). Siete curiosi di sapere cosa accadrà nella quarta puntata della serie che andrà in onda il prossimo martedì 26 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1? Vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione.

Il paradiso delle signore 2: riassunto terza puntata

Dopo vari tentativi, Teresa è riuscita finalmente a confessare ai suoi genitori il fidanzamento con Mori peccato che la reazione della sua famiglia è stata di assoluto rifiuto. I due coniugi infatti, non accetteranno mai che la figlia si sposi con un divorziato e prima di ripartire per la Sicilia, Rosaria ha supplicato l'uomo di lasciare in pace sua figlia. Intanto il Paradiso ha dato il via a una nuova iniziativa: le consegne a domicilio con le stesse veneri che hanno pubblicizzato il progetto girando in bicicletta per Milano. Infine Vittorio e Andreina pare siano riusciti a convincere Rockfeller ad aprire un negozio a Milano ma l'imprenditore americano vuole però, farlo accanto a Il paradiso delle signore. Vittorio ha allora, prontamente avvisato Mori.

Il paradiso delle signore 2:anticipazioni quarta puntata

Nel doppio appuntamento della quarta puntata con la fiction in costume vedremo il rapporto sentimentale fra Teresa e Pietro investito da una profonda crisi per via della spiccata ambizione professionale dell'uomo. Pietro vorrà infatti aprire negozi in tutta Italia e così comincerà a stare sempre più lontano fisicamente dalla sua amata la quale poi, continuerà anche a soffrire molto per via della presenza ingombrante nella loro vita dell'ex moglie di lui, l'americana Rose.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/