Il Paradiso delle Signore 2: cosa accadrà nella seconda puntata? Le anticipazioni

Cosa succederà nel seconda appuntamento con la nuova stagione de"Il Paradiso delle Signore" in onda su Rai1?

Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno alias i protagonisti della fortunata fiction in costume, Il Paradiso delle Signore sono tornati a farci compagnia sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie, il cui primo episodio è stato trasmesso lunedì 11 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1.  Ci attendono dieci nuove puntate ricche di colpi di scena e sorprese ma non mancheranno anche tante new entry nel cast. Il secondo appuntamento della nuova stagione verrà trasmesso su Rai 1 martedì 12 settembre 2017, ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo questa sera ma prima un breve riassunto di quello che è accaduto nella prima puntata.

Il paradiso delle signore 2: riassunto prima puntata

La seconda stagione della serie è ripartita dalla fine di Agosto del 1956, quando Il Paradiso, malgrado i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori, si sta preparando a riaprire. Pietro è riuscito a farsi perdonare da Teresa e per convincere la donna che fra lui e Rose non esiste più nulla, ha anche deciso di presentarle l'ex moglie e il suo nuovo marito, l’attore Frank Aprile. Teresa si è così, finalmente decisa ad accettare la proposta di matrimonio dell'uomo ma al momento preferisce continuare a tenere nascosto anche il loro fidanzamento. Nel frattempo sempre Teresa è stata promossa da Pietro a pubblicitaria e insieme a Elsa e Roberto è alla ricerca di un’idea per l’evento di apertura del Paradiso mentre intanto sono cominciate anche le selezioni per le nuove veneri. Infine Rose, vera responsabile degli articoli diffamatori su Pietro, ha incaricato un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e il suo passato criminale.

Il paradiso delle signore 2: anticipazioni seconda puntata

Teresa riprenderà a lavorare come commessa ma dopo lo scandalo pubblicato sul passato di Jacobi, la clientela al Paradiso comincerà a scarseggiare. Nel frattempo Mori scoprirà che il nuovo magazziniere è un superstite di Marcinelle e deciderà di organizzare in suo onore una cerimonia che serva anche per risollevare l’immagine del Paradiso ma il ragazzo non accetterà e così l’evento si tramuterà in una vendita di beneficenza per le famiglie delle vittime. Teresa poi, rivelerà a Vittorio del suo fidanzamento con Mori e intanto fuori dal negozio arriveranno anche Giuseppe e Rosaria, i suoi genitori giunti a Milano per farle visita.