Il Paradiso delle Signore 2: Teresa chiude con la sua famiglia. Le anticipazioni del 19 settembre

Cosa succederà nel terzo appuntamento su rai 1 in compagnia della fiction tv, "Il Paradiso delle Signore 2"?

Siamo nell' agosto del 1956, l'estate è ormai agli sgoccioli ed è tempo di riaprire “Il Paradiso delle Signore” uno dei grandi magazzini, più apprezzati e frequentati di Milano e così, è tempo per tutti per tornare non solo al lavoro, ma anche ad incrociare nuovamente destini, passioni e sentimenti. Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno sono i protagonisti di questa fortunata fiction in costume che è tornata a farci compagnia sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie, lunedì 11 e martedì 12 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1. Nuovi di colpi di scena e new entry nel cast continuano a rendere la serie sempre più appassionante, siete curiosi di scoprire quello che succederà nel terzo appuntamento in onda martedì 19 settembre 2017, ecco qualche piccola anticipazione.

Il paradiso delle signore 2: riassunto prima e seconda puntata

Il Paradiso, malgrado i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori, sta per riaprire. Pietro è riuscito a farsi perdonare da Teresa e le ha anche presentato l'ex moglie Rose e il suo nuovo marito, l’attore Frank Aprile. Teresa ha allora accettato la proposta di matrimonio dell'uomo ma al momento ha preferito continuare a tenere nascosto anche il loro fidanzamento. La giovane è stata poi promossa a pubblicitaria per creare un evento per l'apertura del negozio ma intanto Rose, ha incaricato un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e il suo passato criminale. Il paradiso riapre e la clientela comincia a scarseggiare,  Mori scopre che il nuovo magazziniere è un superstite di Marcinelle e decide di organizzare in suo onore una cerimonia ma il ragazzo non accetta e l’evento diventa così una vendita di beneficenza per le famiglie delle vittime. Teresa poi, rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori e intanto fuori dal negozio sono arrivati anche Giuseppe e Rosaria, i suoi genitori giunti a Milano per farle visita.

Il paradiso delle signore 2: anticipazioni terza puntata

Dopo vari tentativi, Teresa riuscirà finalmente a confessare ai suoi genitori il suo fidanzamento con Mori peccato che la reazione della sua famiglia sarà di assoluto rifiuto. I due coniugi infatti, non accetteranno mai che la figlia si sposi con un divorziato e prima di ripartire per la Sicilia, Rosaria supplicherà Mori di lasciare in pace sua figlia. Intanto il Paradiso darà il via a una nuova iniziativa: le consegne a domicilio con le stesse veneri che pubblicizzeranno il progetto girandoin bicicletta per Milano. Infine Vittorio e Andreina riusciranno a convincere Rockfeller ad aprire un negozio a Milano ma l'imprenditore americano vorrà farlo accanto a Il paradiso delle signore e Vittorio allora, avviserà subito Mori.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/