Il paradiso delle signore 2: ecco quando torna e dove eravamo rimasti

Sta per tornare in onda in prima serata su Rai 1 la seconda e attesissima stagione della fiction tv, "Il paradiso delle signore"

L'attesa è finita e finalmente manca davvero poco per i numerosi fan che attendono di rivedere sul piccolo schermo la seconda stagione della fortunata fiction tv in costume targata Rai, "Il paradiso delle signore". Ebbene a partire dal prossimo lunedì 11 settembre 2017 alle ore 21.25  su Rai Uno andrà in onda il primo dei nuovi dieci episodi della serie con protagonisti Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani e Marco Bonini ma insieme a questi non mancheranno nella seconda stagione, tante novità nel cast e tante sorprese all'interno della sua trama.

Il paradiso delle signore 2: il cast della seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, Il paradiso delle signore 2 è pronto a replicare quest'anno i grandi ascolti tv sulla rete ammiraglia Rai. Nel cast inoltre, vedremo come new entry anche l'ingresso dell'attrice e modella ungherese, Andrea Osvart che rivestirà un ruolo molto importante e che darà vita a nuovi e complicati scenari all'interno della serie. Il paradiso delle signore 2 si compone di 20 episodi che saranno trasmessi in 10 serate, le prime due andranno in onda lunedì 11 e martedì 12 settembre ma come si è conclusa la pima stagione della fiction? Vi rinfreschiamo un pò la memoria ed ecco dove eravamo rimasti.

Il paradiso delle signore 2: dove eravamo rimasti

Teresa Iorio (Giusy Buscemi) si è trasferita dalla Sicilia a Milano e qui viene assunta come commessa nel grande magazzino Il Paradiso delle Signore assieme a Lucia (Lorena Cacciatore), Anna (Giulia Vecchio) e Silvana (Silvia Mazzieri). La sua vita però non è resa affatto facile dalla presenza di Clara Mantovani (Christiane Filangieri) ma la donna per fortuna trova presto un alleato nel giovane pubblicitario, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). La storia di Teresa che sogna di emanciparsi e realizzarsi nella grande città, finisce prestp con l'intrecciarsi a quella dell'imprenditore Pietro Mori (Giuseppe Zeno) alias il padrone de Il Paradiso delle Signore. La loro è fin da subito una storia tormentata e piena di segreti ma quando sembra che finalmente le loro sorti possano godere di un lieto fine, ecco il clopo di scena che si è materializzato proprio nell'ultimo episodio della prima stagione, qui dove abbiamo assistito all'inaspettato ritorno di Rose Anderson, la moglie di Mori creduta da tutti morta. Per scoprire quello che succederà nella seconda stagione bisognerà attendere ancora qualche giorno.