Il Paradiso delle Signore 2: chi ha ucciso Rose? Le anticipazioni del 24 ottobre

Le nuove anticipazioni della fiction italiana "Il Paradiso delle Signore 2" in onda domani sera in prima visione e in prima serata su Rai 1

Ci troviamo nell'agosto del 1956 e uno dei grandi magazzini più apprezzati e frequentati di Milano,“Il Paradiso delle Signore” si appresta a riaprire dopo la chiusura estiva ma qui le soprese sono appena dietro l'angolo. In primis a sconvolgere l'equilibrio fra Pietro (Giuseppe Zeno) e la sua bella amata Teresa (Giusy Buscemi) c'è la probabile apertura del negozio di Rockfeller e poi anche il ritorno della moglie di lui, Rose. E proprio durante l'ultimo episodio della serie tv abbiamo visto che l'americana è stata uccisa nella sua camera d'albergo ma chi si sarà macchiato di tale crimine? Ecco qualche piccola anticipazione di quello che accadrà in onda domani sera, martedì 24 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1.

Il paradiso delle signore 2: spoiler del 24 ottobre

Nella nuova puntata della fortunata fiction in costume vedremo che Vittorio deciderà di organizzerà, proprio all’interno del Paradiso delle Signore, un'esibizione dei campioni di scherma ma intanto fra lui e Pietro comincerà una vera e propria competizione per fare breccia nel cuore di Teresa. In seguito vedremo che la Polizia si presenterà al magazzino e convocherà Mori in questura, qui l'uomo verrà informato della morte di Rose ma anche dei sospetti che gli inquirenti avranno su di lui. Pietro sarà allora sconvolto sia per la perdita della donna sia perchè avrà timore che Teresa possa scoprire del suo tradimento.

Il paradiso delle signore 2: chi ha ucciso Rose?

La polizia non crederà all'innocenza di Mori ma questi per fortuna, riuscirà ad essere rilasciato grazie all’intervento di un misterioso avvocato. Intanto il maltempo minaccerà di colpire anche la fabbrica di Biella e così Teresa, accompagnata da Vittorio, deciderà di raggiungere l'edificio per salvare i suoi modelli ma nel frattempo anche Pietro si metterà in macchina per raggiungere la sua amata rischiando anche l'arresto.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/