Il Paradiso delle Signore 2, le anticipazioni del 31 ottobre: una sorpresa per Teresa

Cosa accadrà nella nona puntata della fiction tv "Il Paradiso delle Signore 2" in onda in prima serata su Rai 1?

In una calda fine estate del 1956 ha riaperto, dopo una pausa estiva, uno dei grandi magazzini più apprezzati e frequentati di Milano,“Il Paradiso delle Signore”. Qui sono infatti ricominciate le vicende sentimentali e professionali dei nostri amati protagonisti e in particolare quelle che vedono coinvolti la coppia formata da Pietro (Giuseppe Zeno) e la sua amata Teresa (Giusy Buscemi) ma sono ricominciati anche gli imprevisti sul lavoro come la probabile apertura della concorrenza, il negozio di Rockfeller e ancora il vero colpo di scena di questa seconda stagione della fortunata fiction in costume targata Rai 1, è stato proprio il ritorno della moglie di Mori, Rose. Una serie di imprevisti e colpi di scena che hanno letteralmnete sconvolto gli equilibri dei nostri protagonisti. Cosa succederà nel nuovo episodio in onda domani sera, martedì 31 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.25? Ecco qualche piccola anticipazione.

Il paradiso delle signore 2: una sopresa per Teresa

Nella nona puntata della fiction tv si respirerà aria natalizia a “Il Paradiso delle Signore”. Teresa vorrebbe trascorrere queste festività con i suoi genitori e intanto a complicare la situazione fra lei e Mori ci sarà anche lo sgombero degli inquilini dal palazzo della Contessa che verrà infatti dichiarato pericolante ma Pietro però, farà di tutto per cercare di dimostrare alla sua amata che è davvero cambiato e le organizzerà anche una sopresa che la renderà davvero felice. Alla vigilia di Natale infatti, Teresa sarà entusiasta per la presenza dei genitori e ora che questi sembrerebbero aver accettato finalmente la loro storia d'amore, la donna deciderà di tacere sulla crisi che ha invece investito lei e Pietro.

Il paradiso delle signore 2: spoiler del 31 ottobre

Infine Silvana prenderà una drastica decisione dopo aver capito la disapprovazione dei suoi genitori verso le aspirazioni artistiche che la giovane ha, mentre invece il rapporto tra Letizia e Domenico verrà messo a dura prova dalla ricomparsa nella vita del ragazzo di Benedetta. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/IlParadisoDelleSignoreRai/