Il paradiso delle signore 2: il ritorno della moglie di Pietro e nuovi colpi di scena

Sta per tornare sul piccolo schermo la seconda stagione della fortunata fiction targata Rai, "Il paradiso delle signore"

Si è rivelata un vero e proprio successo di ascolti tv la prima stagione della fiction nostrana targata Rai 1, Il paradiso delle signore ed ecco che in rete impazzano già le anticipazioni sul cast e sulla trama del secondo capitolo della fortunata serie ambientata nella Milano degli anni '50. In effetti il finale della fiction aveva lasciato fin da subito, sperare i numerosi fan, in una seconda stagione e a breve infatti l'attesa per loro sarà finita dato che a partire dal prossimo settembre 2017: Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani e Marco Bonini ma insieme anche a tante altre novità, vi aspettano in prima serata con i nuovi episodi della serie sempre in onda su Rai 1. Ecco le anticipazioni.

Il paradiso delle signore 2: nuovi spoiler

La trama della fiction si basa proprio sull'apertura di un grande magazzino in centro città “Il Paradiso delle signore” qui dove abbiamo visto intrecciarsi le vite di diversi personaggi ma la fiction ha anche raccontato di un’epoca storica e culturale proprio attraverso la storia di un grande ed elegante negozio di abbigliamento in cui abbiamo visto lavorare in prevalenza donne giovani e belle ma anche per questo, tanto invidiate anche dalle altre donne e molto corteggiate dagli uomini. 

Dopo il successo della prima stagione ci faranno compagnia in autunno altre dieci puntate della serie ma quali nuovi colpi di scena attendono i nostri telespettatori? La seconda stagione della fiction sarà incentrata sul ritorno a Milano della moglie di Pietro, Rose Anderson bella americana e un'astuta donna d'affari e proprio quando Mori e Teresa pensavano finalmente di poter coronare il loro sogno d'amore e diventare marito e moglie ma qualcosa non andrà come previsto, ci sarà o no questa volta il lieto fine per la coppia?

Attendiamo nuovi spoiler e la prima messa in onda de Il paradiso delle signore 2 che quasi sicuramente verrà trasmessa a partire dal prossimo 11 settembre 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.