Il Paradiso delle Signore 3, dal 10 settembre su Rai 1: ecco come cambia la soap

Da fiction a soap giornaliera: ecco tutto quello che c'è da sapere (cast completo compreso) su Il Paradiso delle Signore 3

Il Paradiso delle Signore 3 è la grande novità della programmazione day-time di Rai 1: dal 10 settembre 2018, la fiction si trasforma in soap e va in onda alle 15.30 per 180 puntate, ambientate nella Milano del 1959. Sono passati quasi tre anni dalla tragica morte di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e il suo migliore amico, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ha investito tutte le energie per riaprire il Paradiso delle Signore. L’apertura del grande magazzino è resa possibile dal finanziamento della potente famiglia milanese dei Guarnieri, gente senza scrupoli disposta a tutto per ottenere ciò che vuole.

Il Paradiso delle Signore 3, trama della stagione

Vittorio non sa ancora di essersi alleato con il suo peggior nemico: i Guarnieri sono coloro che ostacoleranno e minacceranno il successo dell’operazione. Ma Vittorio non è solo, ha accanto una donna giovane e appassionata che crede nel suo sogno, Marta (Gloria Radulescu), la figlia più piccola di Umberto Guarnieri. La ragazza, con il suo modo leggero e sfrontato di sfidare le convenzioni, fin dal primo incontro lo lascerà senza fiato e lo sosterrà, assieme alle persone che lavorano per lui e con lui, nella guerra contro il padre. A dividere i due anche un uomo misterioso e spregiudicato, Luca Spinelli (Roberto Farnesi), che punta le donne della famiglia Guarnieri per vendicarsi di Umberto e riappropriarsi di quello che hanno sottratto alla sua famiglia.

 

#comingsoon #IlParadisoDelleSignore #PDS @ilparadisodellesignorerai @raifictionofficial

Un post condiviso da Gloria Radulescu (@gloria_radulescu) in data:

Il Paradiso delle Signore 3, cast completo sul set

Fuori Zeno e Giusy Buscemi (Teresa), il cast della nuova stagione è completato da Alice Torriani, Neva Leoni, Giulio Corso, Francesco Maccarinelli, Federica De Benedictis, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano, Enrico Oetiker e Federica Girardello. Radulescu, già vista in Non dirlo al mio capo (era la segretaria pugliese dello studio di avvocati), è la vera novità. Il suo primo scatto nei panni di Marta ha fatto subito il pieno di like su Instagram. Dopo che la terza stagione è stata a rischio per il mancato accordo tra Rai e lavoratori del Centro Produzione di Torino, la serie ha iniziato le riprese tra Milano e gli studi Videa a Roma. La fiction è prodotta da Rai Fiction e Aurora Tv, la regia è affidata a Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/tersigni.ale/