Il Paradiso delle Signore debutta come soap: dal 10 settembre le puntate senza Teresa e il signor Mori

Il Paradiso delle Signore 3, nella sua versione soap, prenderà il via su Rai 1 lunedì 10 settembre alle 15.35

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare: su Rai 1 da lunedì 10 settembre alle 15.35, i telespettatori faranno di nuovo un salto nella Milano degli anni '50, anche se troveranno molte novità. A partire come ormai noto da tempo dalla durata.. Nelle prime due stagioni di successo, Il Paradiso delle Signore era una fiction mentre ora avrà più il taglio da soap. Non un appuntamento a settimana ma uno al giorno, dal lunedì al venerdì, ovviamente di più breve durata, di 45 minuti. prima di La Vita in Diretta. Non saranno le uniche sorprese per gli affezionati: Il Paradiso delle Signore 3 (anche se il numero non corrisponde ad una nuova stagione) non avrà il veccho cast ma ci saranno tante new entry. 

Il Paradiso delle Signore 3: Giusy Buscemi non ci sarà

Volti vecchi e nuovi, come detto, quelli che saranno protagonisti della versione soap di Il Paradiso delle Signore. I telespettatori ritroveranno il pubblicitario Vittorio Conti, nei cui panni si calerà ancora una volta Alessandro Tersigni, e anche Andreina Mandelli, che avrà ancora il volto di Alice Torriani.

New entry saranno Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Federica Girardello, Enrico Oetiker, Francesco Maccarinelli, Giulio Corso, Neva Leoni, Federica De Benedictis, Alessandro Fella, Enrica Pintore, Giulia Arena, Giulia Petrungaro, Ilaria Rossi.

I telespettatori non hanno digerito gli adii dei grandi protagonisti delle prime due stagioni, ossia Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, Teresa e il signor Mori. L'ultima puntata del Paradiso delle Signore si era chiusa con il colpo di pistola esploso ai danni proprio di Pietro Mori. Tutto partirà dal 1959, tre anni dopo la morte del direttore del Paradiso. 

Il Paradiso delle Signore 3 ci sarà: la trama

Nelle 180 puntate che vedranno protagonista Vittorio Conti, l'uomo punterà a coltivare il sogno dell'amico Pietro e di riaprire il Paradiso. Dovrà vedersela col potente Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), un banchiere che finanzierà il progetto di Vittorio Conti ma con un doppio fine, visto che vuole sabotarlo. La figlia di Guarnieri, Marta (Gloria Radulescu) sarà il nuovo amore di Vittorio: cosa ne sarà di Andreina?