'Il paradiso per davvero', il film ispirato a un libro autobiografico...

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Il paradiso per davvero', film diretto da Randall Wallace, con Greg Kinnear e Kelly Reilly.

Si intitola Il paradiso per davvero ed è un film drammatico, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2014, diretto da Randall Wallace e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Il paradiso per davvero: il cast

Nel cast del film Il paradiso per davvero, troviamo la presenza dei seguenti attori: Greg Kinnear, Kelly Reilly, Thomas Haden Church, Connor Corum, Margo Martindale, Jacob Vargas, Danso Gordon, Rob Moran, Darcy Fehr. 

Il paradiso per davvero: la trama

Quando il loro giovane figlio Colton (Connor Corum) entra in ospedale con una malattia pericolosa per la vita, i genitori Todd e Sonja Burpo sono incerti se riuscirà a sopravvivere in sala operatoria.

Ma in quello che i medici di Colton attribuiscono a "un miracolo", sopravvive, e con una storia incredibile che sembra confermare l'esistenza del paradiso.

In seguito, nonostante le rivelazioni accurate e intime di Colton su persone che non ha mai incontrato - compresa sua sorella che morì in utero e del suo defunto nonno - gli scettici ignorano frettolosamente ogni possibilità che le fantastiche affermazioni del giovane ragazzo possano essere vere.

Nel frattempo, i suoi genitori attoniti cercano il significato nel presunto miracolo che ha trasformato le loro vite una volta pacifiche completamente al contrario.

Il paradiso per davvero: qualche curiosità sul film

Il paradiso per davvero funge da adattamento cinematografico del libro autobiografico Heaven is for Real: A Little Boy’s Astounding Story of his Trip to Heaven and Back, scritto da Todd Burpo e Lynn Vincent.

All’interno del film, ascoltiamo le musiche realizzate da Nick Glennie-Smith. Le riprese sono state effettuate in Canada. Al box office il film ha guadagnato 29,6 milioni di dollari nel primo fine settimana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1118810915166535680