L'Isola dei Famosi: chi sarà eliminato fra Raz Degan e Giacomo Urtis?

Raz Degan e Giacomo Urtis in nomination all'Isola dei Famosi, chi uscirà domani sera?

Domani sera, lunedì 20 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 verrà trasmesso in diretta il quarto appuntamento con il reality show, “L’Isola Dei Famosi” condotto dalla bella padrona di casa Alessia Marcuzzi e con lei in studio, ci sarà l'opinionista Vladimir Luxuria.

L’Isola Dei Famosi: Raz Degan e Giacomo Urtis in nomination 

Nel corso della quarta puntata scopriremo anche chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis, alias i due naufraghi più nominati dal gruppo della settimana scorsa e dunque finiti al televoto, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo come sempre sarà il voto dei telespettatori da casa espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.

Intanto la settimana dei quattro naufraghi che hanno popolato l’Isola del Fuoco  e cioè: Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis ha visto subito crearsi screzi e grandi difficoltà nell’Isola dei Metalli invece, la settimana sembra sia trascorsa nella normalità a parte qualche nervosismo causato dalla presenza dei terribili mosquitos che hanno tormentato soprattutto la povera Samantha De Grenet. Domani sera con l'inviato Stefano Bettarini seguiremo una nuova prova leader dove i concorrenti si impegneranno per guadagnare il titolo e l’immunità dalla nomination e capiremo anche, chi fra i naufraghi farà parte del gruppo degli evoluti e passerà la nuova settimana nella nuova Isola, l’Isola delle Terre, e chi “non evolverà”. Come sempre alla  Dottoressa Tibi alias il comitato scientifico dell’Isola, toccherà stabilire i parametri delle prove a cui i concorrenti saranno sottoposti.

L’Isola Dei Famosi: Malena e Moreno nuova coppia?

Inoltre è stato svelato anche il primo flirt dell’Isola, quello tra Malena e Moreno già emerso nelle scorse settimane e che è stato raffreddato però, negli ultimi giorni, dalla distanza tra i due protagonisti ma alla fine è bastata la prova ricompensa a riaccendere la passione fra i due i quali, una volta conclusa la prova si sono lasciati andare ad un bacio inaspettato davanti agli altri naufraghi.