"Il ragazzo della porta accanto" con Jennifer Lopez. Tre cose da sapere sul film

Trama e curiosità sul film "Il ragazzo della porta accanto" con protagonista Jennifer Lopez

Si intitola Il ragazzo della porta accanto (The Boy Next Door è il titolo originale) ed è un film distribuito nelle sale nell'anno 2015 e diretto dal regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense, Rob Cohen. Questa sera, giovedì 16 marzo 2017 sarà trasmesso in prima visione e in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il ragazzo della porta accanto: il cast

Gli interpreti principali del film sono Jennifer Lopez, Ryan GuzmanIan Nelson ma nel cast ci sono anche gli attori John Corbett, Kristin Chenoweth, Hill Harper, Lexi Atkins, Jack Wallace, Adam Hicks, Bailey Chase, Travis Schuldt e Raquel Gardner.

Il ragazzo della porta accanto: trama

Claire Peterson (Jennifer Lopez) è un'insegnante di letteratura da poco separatasi da suo marito Garrett dopo che aveva scoperto che l'uomo la tradiva con una segretaria. La donna sta cercando di ricostruirsi una vita da sola e altreattanto da sola dovrà imparare a gestire il rapporto con il figlio adolescente Kevin, un ragazzo giovane ma troppo timido e vittima di bullismo. Al fianco di Claire non mancherà però il supporto e l'aiuto di Vicky, la sua migliore amica che è anche la vicepreside del liceo in cui l'insegnante lavora. Nella vita di Claire però, molto presto farà il suo ingresso Noah (Ryan Guzman), un diciannovenne vicino di casa che porterà solo pericolo nella vita della donna e della sua stessa famiglia.

Il ragazzo della porta accanto: curiosità

  • L'attrice protagonista del film, Jennifer Lopez grazie a questa interpretazione ha ricevuto ai Razzie Awards 2016  una candidatura per la peggior attrice protagonista;
  • Il film è stato distribuito nella sale cinematografiche a partire dal 23 luglio del 2015 dalla Universal Pictures;
  • Le riprese del film si sono svolte in America fra Los Angeles e California.