Beautiful: Ridge e Steffy hanno perso la guerra con Quinn. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana su Canale 5 in compagnia della soap opera americana, Beautiful

Nuovi e sempre più appassionanti episodi abbiamo visto anche per questa settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su canale5. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con l'amata fiction a stelle e strisce, che come sempre ci regala episodio dopo episodio, colpi di scena e avvincenti trame.

Beautiful: il riassunto dal 24 al 29 Aprile

E ancora una volta questa settimana appena finita in compagnia di Beautiful, è stata concentrata sulla famiglia dei Forrester in lotta contro la giovane e bella madre di WyattQuinn Fuller diventata ormai la nuova moglie del capostipite, Eric. Negli ultimi episodi della serie andati in onda su Canale5, abbiamo infatti visto che la Fuller, grazie all'intervento di suo figlio, è venuta a conoscenza di essere stata lei l'unica ad essere nominata nella procura di Eric ed è tornata così a vivere nelal villa di famiglia divenuta la nuova dimora d'amore sua e di suo marito.

Ridge chiaramente è andato su tutte le furie così come sua figlia Steffy cha alla fine ha deciso esausta di lasciare definitivamente suo marito e mandare all'aria un matrimonio nato forse, proprio a causa dell'intromissione di Quinn. La ragazza subito dopo aver mollato Wyatt è corsa dal suo ex fidanzato, Liam per informarlo della sua scelta.

Infine Rick e Maya hanno invitato Zende e Nicole a cena ma durante la serata la coppia di coniugi ha chiesto nuovamente alla giovane Avant di prestarsi per la seconda volta come madre surrogata, per poter dare una fratellino o una sorellina al loro primogenito. Peccato che Zende non ha reagito molto bene dinanzi a questa notizia, cosa deciderà di fare adesso Nicole?