Tutto quello che è successo nell'ultima settimana su Canale 5 in compagnia della telenovela americana, Beautiful
Nuovi e sempre più appassionanti episodi abbiamo visto anche per questa settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su canale5. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con l'amata fiction a stelle e strisce, che come sempre ci regala episodio dopo episodio, colpi di scena e avvincenti trame.
Beautiful: il riassunto dal 27 marzo al 1 Aprile
E ancora una volta anche in questa settimana appena finita in compagnia di Beautiful, abbiamo visto al centro della trama la famiglia Forrester vittima dell'influenza che Quinn Fuller esercita sul loro capostipite, Eric. La donna è colpevole secondo tutti, di aver sedotto l'uomo con l'inganno e solo per arrivare ai vertici dell'azienda di famiglia e ormai si sono scagliati tutti contro di lei ma in realtà la coppia è felice, si ama ed ha anche deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole.
Quinn ed Eric sono andati a vivere insieme nella villa di famiglia di lui mentre Steffy, di fronte a questa notizia, ha invece deciso di lasciare la casa, almeno momentaneamente, che condivideva con il suo neo sposo, Wyatt. Intanto alla Forrester Creation è tornata anche la giovane designer, Ivy ex di Liam e di Wyatt la quale, proprio grazie a Quinn, ha riavuto il suo posto alla Forrester Creation ma lo scopo di riavere la ragazza in azienda per la Fuller non è legato a motivi professionali anzi, la giovane potrebbe finalmente allontanare Liam da Steffy.
Questa settimana abbiamo anche visto Eric Forrester confessare a sua nipote Steffy che presto sposerà Quinn Fuller e intanto Ridge soffrire per le imminenti nozze fra Brooke e il suo nuovo compagno Bill Spencer anche se, una volta che la Logan diventerà la moglie del magnate della Spencer Publication, riceverà le quote azionarie della Forrester Creation che venderà a Ridge il quale, otterrà così, la maggioranza azionaria della casa di moda di famiglia e potrà cacciare via, una volta e per tutte, Quinn. Questo piano funzionerà davvero?