Una Vita - Acacias 38: Ursula e Cayetana da alleate a nemiche. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nella scorsa settimana in compagnia della telenovela spagnola "Una Vita Acacias 38"

E' terminata appena ieri una nuova e avvincente settimana con i nostri beniamini spagnoli,i protagonisti della telenovela di successo Una Vita- Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Cayetana, Mauro, Teresa e company questa settimana sono pronti anche a regalarci un appuntamento speciale che vedremo in onda domani sera, domenica 10 aprile 2017, eccezionalmente in prima serata su Canale5. Prima di svelarvi i nuovi colpi di scena che ci regaleranno sul piccolo schermo vi raccontiamo invece, tutto quello che è successo nelle puntate della serie trasmesse su Canale5 alle ore 14.10 ed esattamente quelle andate in onda dal 3 al 7 aprile 2017, riassumendovi così, i momenti più salienti che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.

Una Vita Acacias 38: il riassunto dal 3 al 7 Aprile 2017

Cominciamo dalla domestica Ursula la quale, dopo aver origliato una conversazione della sua padrona, è venuta a conoscenza della vera identità di Cayetana e così ha cominciato a trattare molto male quest'ultima ma ha poi voluto anche avvisare la povera Fabiana di stare alla larga dalla sua signora. 

Successivamente Ursula, ha poi deciso di rivelare di sapere la vera identità di Cayetana a quest'ultima che non l'ha presa affatto bene, anzi. Sempre Ursula ha poi sottolineato alla donna che sa bene di non trovarsi al servizio di una vera signora e dunque di una Sotero Ruz bensì è la governante della figlia di una semplice domestica, Fabiana

La donna ha poi anche proposto un patto alla sua padrona e cioè: la domestica resterà in silenzio e al suo servizio solo se verrà trattata con più rispetto da Cayetana e quest'ultima, su consiglio di sua madre Fabiana, ha inizialmente accetteto l'accordo con Ursula che si è però rotto dopo solo qualche giorno e che siamo certi che per Cayetana non si rivelerà questa, una faccenda molto semplice, anzi. Infine è arrivato il giorno tanto atteso del matrimonio di Trini e Ramon ma qualcosa in quella chiesa starà per sconvolgere l'intero quartiere e la vita di alcuni suoi protagonisti.