L'Isola dei Famosi: Giulia a casa e quella "proposta indecente" di Rocco Siffredi

Tutto quello che è successo nell'ultimo appuntamento su Canale 5 in compagnia del reality show, L'Isola dei Famosi

Ieri sera, martedì 7 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 è andata in onda in diretta il sesto  appuntamento con “L’Isola Dei Famosi” condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e con lei in studio, anche l'opinionista Vladimir Luxuria. Ecco tutto quello che è successo ieri sera in compagnia del reality show.

L’Isola Dei Famosi: il riassunto della sesta puntata

Il televoto di questa settimana vedeva candidati all'uscita ben tre naufraghi: Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno,alias i tre naufraghi più nominati della settimana scorsa. La decisione è toccata come sempre ai telespettatori da casa che hanno espresso il loro voto attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset e dove durante il corso della sesta puntata con l'Isola abbiamo visto la bella ed ex velina Giulia Calcaterra, abbandonare definitivamente l'Honduras.

Come vi avevamo anticipato Alessia Marcuzzi ha poi annunciato una sorpresa per tutti i naufraghi: dopo Imma Battaglia  a condividere qualche giorno di vita sull’Isola questa settimana è arrivato l’attore Rocco Siffredi che si è subito reso protagonista protagonista di un particolare tête-à-tête con una delle donne dell’Isola e a cui ha fatto subito una “proposta indecente”. La scelta è ricaduta su Samantha de Grenet che ha scelto di sacrificarsi e accettare di stare nuda dietro il pareo in compagnia di Rocco per 30 minuti per ottenere come ricompensa dei condimenti per tutto il gruppo.

L’Isola Dei Famosi: nuove nomination

I naufraghi hanno poi fatto le nomination della sesta puntata e ad aprire le danze abbiamo visto Samantha de Grenet, che ha nominato Raz Degan,il quale è stato votato anche da Simone Susinna, Giulio Base, Eva Grimaldi e Nancy CoppolaMoreno ha invece scelto di nominareSamantha, accusandola di voler influenzare le decisioni del gruppo mentre l’attore israeliano ha nominato Moreno.  E così il primo nominato della settimana è Raz Degan, mentre il secondo nominato dal gruppo è Moreno, in ex aequo con Samantha. Malena, la leader della settimana ha scelto di mandare al televoto Moreno e poi ha deciso di rimandare al televoto anche Simone.