Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Una Vita- Acacias 38" la soap opera spagnola in onda su Canale 5
E' terminata solamente ieri una nuova settimana insieme ai nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 i quali torneranno presto a farci compagnia sul piccolo schermo. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale 5 alle ore 14.10 dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017, riassumendovi così, i sempre più avvincenti colpi di scena che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.
Una Vita Acacias 38 riassunto trame 23 - 27 gennaio
Cayetana ha ricevuto la visita della Regina che si è congratulata con lei per la cena in onore dei soldati congedati dalla guerra e le ha proposto di creare un patronato in onore del suo defunto marito, Germa De La Serna. In compenso Cayetana ha chiesto alla sovrana un aiuto per liberarsi di quel poliziotto scomodo, Mauro San Emeterio.
Nel frattempo la dolce maestra d'asilo, Teresa ha cominciato a fidarsi molto di Mauro e si è fatta sempre più spesso, vedere nel quartiere di Acacias 38, fino a raggiungere la soffitta delle domestiche dove con la scusa di insegnare a leggere a Lolita, starà invece cercando di avere da Fabiana quei ricordi d'infanzia che ogni tanto le tornano a galla. Ramòn ha invece confessato a sua figlia di amare ancora Trini ma la giovane riferirà immediatamente tutto a sua madre. Quest'ultima è sembrata allora, assai decisa a comprare un biglietto per l' Argentina e abbandonare nuovamente la sua famiglia.
Infine la bella scrittrice, Leonor ha regalato una copia del suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e Tacere" alla coppia Felipe e Celia i quali, dopo aver cominciato a leggere il manoscritto della giovane, si sono rivisti molto in due dei suoi personaggi, tanto che il legale si è scagliato proprio contro la figlia di Rosina e Maximiliano.