L'Isola dei Famosi: Raz Degan e Giacomo Urtis in nomination e la replica di Andrea Marcaccini

Tutto quello che è successo nel nuovo appuntamento con il reality show, l'Isola dei famosi

La nuova edizione dell'Isola dei famosi, la terza targata Mediaset e condotta per il terzo anno consecutivo dalla bella e brava Alessia Marcuzzi continua a regalarci, puntata dopo puntata, tanti colpi di scena. A partire infatti dal debutto ufficiale rimandato dopo che in Honduras si era praticamente scatenata una tempesta che impediva alla produzione e al cast di naufraghi di andare avanti, passando per la seconda puntata del reality show, dove abbiamo invece visto espulso dal gioco,  il modello Andrea Marcaccini, vi raccontiamo adesso tutto quello che è successo ieri sera lunedì 13 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5.

Isola dei famosi: la seconda eliminazione e nuove nomination

La prima naufraga che è dovuta rientrare in Italia è stata Dayane Mello che era finita in nomination con Samantha de Grenet  ma ieri sera la fida al televoto era fra Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo e dove ad avere la peggio è stata proprio la bionda soubrette che alla notizia del suo rientro in Italia si è mostrata particolarmente contenta ed ha infatti dichiarato che i mosquitos la stavano praticamente divorando. 

Si ritorna così a votare fra i naufraghi e questa settimana i più votati dal gruppo risultano essere: Giacomo Urtis e Raz Degan. Chi frai due dovrà abbandonare l'Isola la prossima settimana?

Andrea Marcaccini: la replica del modello in studio

Durante la seconda puntata dell'Isola abbiamo visto anche il modello Andrea Marcaccini subire un provvedimento ufficiale da parte della produzione del reality che lo ha visto così, costretto a lasciare l’Isola immediatamente. Nel corso della terza puntata però, è arrivato anche il momento della sua replica in studio.  Qui infatti Andrea, rientrato in Italia ha chiesto di poter raccontare la sua versione dei fatti e ad Alessia Marcuzzi ha spiegato che il motivo per il quale aveva deciso di non parlare di quel procedimento penale in corso, era solo perchè si vergognava dell’accusa, che per lui si è rivelata un vero shock e che gli ha causato anche una forte depressione.