L' Isola dei Famosi: Samantha torna a casa e Simone è il primo semifinalista

Tutto quello che è successo nell'ultimo appuntamento su Canale 5 in compagnia del reality show, "L'Isola dei Famosi"

E andata in onda ieri sera, martedì 28 marzo 2017 in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con “L’Isola Dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi che quest'anno in studio, è affiancata dall'opinionista nonchè ex vincitrice dell'Isola, Vladimir Luxuria. Vediamo tutto quello che è successo nel corso della nona puntata del reality show, targato Mediaset.

L’Isola Dei Famosi: La de Grenet abbandona l'Honduras

La semifinale de “L’Isola Dei Famosi” si avvicina ma come sempre, il pubblico da casa soltanto può decidere chi sarà il naufrago che potrà continuare a lottare per la vittoria e chi no. L’esito del televoto di ieri sera ha visto infatti in nomination Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena ed il risultato del televoto ha visto lasciare l'Isola dell’Homo Sapiens alla prima naufraga.

Quest'utima però, così come i colleghi Moreno ed Eva Grimaldi ha avuto anche lei la possibilità di rimanere in gara ma la bella showgirl romana ha invece preferito rinunciare alla sfida primitiva, non accettando la proposta della padrona di casa, Alessia Marcuzzi e ha così definitivamente abbandonato l'Isola dei Famosi. Intanto, come sempre anche a Samantha de Grenet prima di lasciare la Palapa è toccato dare il bacio di Giuda, e la conduttrice ha scelto di darlo proprio al naufrago Raz Degan. 

Abbiamo poi visto i due aspiranti leader Simone e Giulio sfidarsi nella prova dell’Uomo Vitruviano e dove a  conquistare la vittoria è stato proprio Simone che è diventato così il primo semifinalista dell'Isola. E' stato poi, nuovamente tempo di nomination ma che in questa puntata sono state però, tutte segrete. Si è cominciato con Nancy Coppola che ha scelto di nominare l’attore israeliano, Raz Degan per motivi strategici, così come ha fatto Malena mentre Giulio Base ha scelto invece di votare quet'ultima mentre Raz ha dato il suo voto a Nancy. Alla fine con tre nomination, Raz finisce ancora una volta al televoto e tra Nancy e Malena, il leader che è Simone Susinna ha deciso di mandare al televoto Giulio.