L'attrice messicana ritorna nel cast del remake della telenovela messicana “Bodas de Odio”, edizione 2013.
Il ritorno di Daniela Castro, sul set di una telenovela..
Chi farà parte del cast, della nuova edizione 2013 di “Bodas de Odio”? Secondo i recenti rumor, sarà l'attrice Daniela Castro a lavorare con la produzione di Angeli Nesma Medina per Televisa, nella telenovela “Bodas de Odio”. Il suo personaggio sarà anche tra i più importanti della storia ma vige la segretezza su come si chiamerà e quale ruolo avrà all’interno della nuova sceneggiatura.
Daniela ritorna a recitare, dopo un periodo di pausa forzata, periodo nel quale l’attrice messicana, ha dato alla luce il suo terzo figlio. “Sono felice di ritornare al lavoro, interpretando il personaggio che mi è stato assegnato. Mi mancavano gli studios, le luci, il copione e tutta la magica atmosfera che ciò comporta”, ha dichiarato l'attrice. “Partecipare a questa produzione, mi rende orgogliosa perché in “Bodas de Odio” lavorano importanti attori del livello di Sebastian Rulli e Angelique Boyer. Questa nuova esperienza mi sta aprendo le porte di un nuovo percorso lavorativo”.
Daniela Castro, è famosa per aver recitato in diverse telenovele tra cui: “Mi segunda Madre”, “Cadenas de Amargura”, “Triangulo”, “Pasion” e “Una familia con suerte”.
Per la gioia dei suoi fan, la potremo rivedere, prestissimo, recitare sugli schermi televisivi. Chissà chi sarà il suo personaggio? Quale ruolo ricoprirà esattamente, Daniela? Lo scopriremo a breve, ci basterà aspettare e seguire gli episodi di “Bodas de Odio” edizione 2013.