Il Segreto, le anticipazioni del 1 dicembre: Alfonso lotta tra la vita e la morte

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 di giovedì 1 dicembre nuova puntata de Il Segreto che non sarà, come accaduto nelle ultime settimane, in onda anche di sera visto l'inizio di un nuovo show, quello che celebrerà Zelig. Ecco cosa accadrà nella puntata pomeridiana: Grazie all'eroismo di Alfonso (Fernando Coronado), Emilia (Sandra Cervera) esce indenne dalla sparatoria ed i sequestratori vengono arrestati. Alfonso è gravemente ferito e viene operato d'urgenza. Emilia vive momenti di grande disperazione. 

Berta si scusa con Francisca (Maria Bouzas) che le chiede di trascorrere del tempo insieme. Berta scopre che Francisca ha indagato sul suo conto. La ragazza è profondamente turbata ma non vuole confidare i suoi problemi a Bosco (Francisco Ortiz). Rosario (Adelfa Calvo) scopre che Mariana (Carlota Barò) ha subito un rapimento e che Alfonso è stato ferito. Dopo essersi confidata con Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia), Sol ottiene il loro aiuto: i due mettono a punto un piano per incastrare Eliseo. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.