Il Segreto: Grossi guai per Severo e Carmelo. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 12 agosto 2018. Julieta è dispiaciuta per quanto accaduto alla casa d'accoglienza. Severo e Carmelo finiscono nei guai

Nuovo appuntamento, domenica 12 agosto alle ore 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola record d'ascolti e che è seguitissima in Italia. Prudencio scopre quello che Donna Francisca sta macchinando e così decide di assecondare, per l'ennesima volta, i folli piani della signora Montenegro. Ma cosa ne penserà Julieta? Sarà ancora convinta di voler sposare Prudencio o tornerà da Saul come il suo cuore le comanda? Severo e Carmelo portano a termine il piano di vendetta dell'uomo che ancora non riesce a superare la rabbia per la morte della moglie e che vuole solo ritrovare il figlio Carmelito. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda sabato 11 agosto, Nazaria era seriamente intenzionata a rubare, con la complicità di Vincente, il denaro dalla cassaforte di Mauricio e per questo motivo è arrivata addirittura a scottarsi la mano più di allontanare l'uomo dalla soverglianza della villa. Purtroppo, però, i piani di Nazaria e Vincente sono andati in fumo dal momento che Mauricio decide di continuare a fare la guardia non lasciando, neanche per un attimo, la cassaforte incustodita. 

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 12 agosto 2018

Domenica 12 agosto 2018 alle ore 18.45 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Julieta che si sente fortemente in colpa per quanto successo alla casa di accoglienza che è andata completamente distrutta dopo il crollo. In realtà Julieta non sa, e forse  non immagine, che Donna Francisca e Prudencio sono in combutta tra di loro per cercare di allontanare una volta e per sempre la Urieta da Saul. Nel frattempo, inoltre, Severo e Carmelo si ritrovano in grossi guai dal momento che sono responsabili della morte di Venancia.