Il Segreto, le anticipazioni del 14 novembre: Sol inizia a sospettare di Obdulia

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 di lunedì 14 novembre torna l'appuntamento con una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto: ecco quello che accadrà nell'episodio pomeridiano. Severo (Chico Garcia) fa visita a Candela (Aida de la Cruz) per capire se sia turbata. In seguito, la donna si confronta con Melisa, cercando di accettare la sua presenza. Carmelo (Raul Pena) suggerisce a Severo di porre fine alla farsa che riguarda Melisa. Hortensia fa pressioni ad Alfonso (Fernando Coronado) affinché la aiuti. Prado (Maria de Nati) è preoccupata per Alfonso (Fernando Coronado) che, intanto, pensa di rubare a La Quinta, quindi a Severo. 

Raimundo (Ramon Ibarra) comunica a tutti che Francisca (Maria Bouzas) è fuori pericolo. Felice per la notizia, Bosco (Francisco Ortiz) finisce per abbracciare Berta. Francisca fa ritorno a Puente Viejo sana e salva. 

Dopo aver parlato con Gracia (Carmen Canivell), Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo iniziano a sospettare che Obdulia sia colei che ha incastrato Lucas (Alvaro Morte), provocando la morte di Casimiro. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.