La soap spagnola ha raggiunto in Spagna l'importante traguardo
Un successo in Spagna, un successo anche in Italia, dove la soap Il Segreto è arrivata nell'estate del 2013. La soap spagnola la cui autrice è Aurora Guerra (nota soprattutto per non risparmiare nulla ai propri personaggi, anche se protagonisti) in Spagna ha festeggiato il traguardo delle 1500 puntate: tutto è accaduto in patria lo scorso 26 gennaio, mentre in Italia vedremo questa puntata speciale soltanto fra un anno, vista la differenza tra messa in onda spagnola e italiana.
Il Segreto anticipazioni febbraio
Il Segreto, in Italia, ha appena abbandonato la sesta stagione per la settima (in Spagna, invece, è in corso l'ottava): dopo la morte di Bosco, protagonista, a Puente Viejo arrivato Hernando. Sarà lui il nuovo protagonista, insieme a Camila - la moglie - che tra qualche puntata arriverà nel paesino spagnolo. Non mancherà il cattivo: ed è Elias, professione chimico, anch'egli in arrivo nelle puntate italiane in onda a febbraio. Sarà l'uomo a dar vita alle puntate più noir che tanto piacciono all'autrice, Aurora Guerra.
Il Segreto, puntate italiane: orari
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia