Il Segreto, le anticipazioni del 16 novembre: Obdulia rischia di essere scoperta da Sol

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 torna un nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, e nelle serate di giovedì e domenica. Ecco quello che accadrà nella puntata di mercoledì 16 novembre.Carmelo (Raul Pena) non è felice di quanto sta accadendo tra Severo (Chico Garcia) e Melisa. Candela (Aida de la Cruz) capisce Severo perché ritiene che Melisa sia una persona migliore di lei. Melisa fa visita a Candela per darle un'importante comunicazione. 

Sol (Adriana Torrebejano) sospetta di Obdulia (Pilar Massa) ma Lucas (Alvaro Morte) non riesce a collegare la donna a vicende del suo passato. Al dispensario, Sol è sul punto di mascherare Obdulia che sembra pronta ad aggredirla pur di proteggere il suo segreto. Raimundo (Ramon Ibarra) riceve dal notaio un documento che lo lascia senza parole. Di cosa si tratta? 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.