Il Segreto, le anticipazioni del 18 novembre: Sol salvata da Carmelo e Severo

Ecco quello che accadrà nella soap spagnola

Alle 16.10 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che va in onda ogni giorno dal lunedì al sabato e nelle due serate di giovedì e domenica. Ecco quello che accadrà nell'episodio di venerdì 18 novembre. Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) riescono a salvare Sol (Adriana Torrebejano), impedendo che Obdulia (Pilar Massa) si tolga la vita. In seguito, Sol rivela a Severo e Carmelo che Obdulia è giunta a Puente Viejo per vendicarsi di Lucas (Alvaro Morte) che ritiene responsabile della morte di suo marito. Tutto sembra andare per il meglio, quando si scopre che Obdulia ha ritrattato la sua confessione di fronte al giudice. 

Emilia (Sandra Cervera) capisce che sta accadendo qualcosa a Raimundo (Ramon Ibarra) ma lui nega. Anche Francisca (Maria Bouzas) capisce che Raimundo ha qualcosa che non va ma non riesce a capire di cosa si tratti. Hortensia si presenta alla Locanda ed Alfonso (Fernando Coronado) cerca di sbarazzarsene prima dell'arrivo di Emilia. 

Ramiro (Pablo Espinosa) comunica a Prado (Maria de Nati) la sua intenzione di fermarsi a Puente Viejo e l'intera famiglia festeggia la novità. L'attrazione tra Bosco (Francisco Ortiz) e Berta è sempre più evidente.

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.