Il Segreto, le anticipazioni del 19 novembre: Bosco e Berta sempre più vicini...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 16.20, nel nuovo orario del sabato pomeriggio, andrà in onda come di consueto Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata trasmessa dalla rete mediaset sabato 19 novembre. La vicinanza tra Bosco (Francisco Ortiz) e Berta non porta ad un bacio ma l'attrazione tra di loro è ormai innegabile. Prado (Maria de Nati) è felice perché Ramiro (Pablo Espinosa) ha deciso di rimanere a Puente Viejo, mentre Emilia (Sandra Cervera) è sempre più nervosa a causa delle bugie di Alfonso (Fernando Coronado). 

Disperato a causa del ricatto a cui è sottoposto, Alfonso arriva a pensare di derubare Ramiro. Dolores (Maribel Ripoll) parla con Candela (Aida de la Cruz) dell'imminente matrimonio di Severo (Chico Garcia) e Melisa. Sconvolta, la pasticcera fa finta di nulla ma soffre terribilmente per la notizia. 

Raimundo (Ramon Ibarra) rivela a Don Anselmo (Mario Martin) ed Emilia che gli sta accadendo qualcosa di grave ma si rifiuta di entrare nel dettaglio...

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.